Porsche 718 Spyder RS: i test si spostano in Germania [FOTO SPIA]
Sotto il cofano dovremmo trovare un motore da 500 CV
Porsche sta lavorando ormai da diversi mesi a una versione più performante della 718 Spyder con motore da 420 CV. A giudicare dalle ultime news emerse su Internet, il modello in questione dovrebbe chiamarsi Porsche 718 Spyder RS.
Sotto il cofano dovremmo trovare il propulsore da 500 CV delle Boxster e Cayman. Detto ciò, un nostro fotografo ha catturato un prototipo mentre effettuava dei test sulle strade della Germania. Nell’articolo trovate le foto spia esclusive.
La versione RS dovrebbe proporre un aspetto più aggressivo
Rispetto alla 718 Spyder, la versione RS sarà più aggressiva. Grazie agli scatti possiamo vedere delle prese d’aria aggiuntive dietro i finestrini del conducente e del passeggero, forse per inviare più aria al motore centrale. Troviamo anche delle prese d’aria basse che sembrano essere leggermente più grandi.
Manca all’appello il grosso alettone posteriore. A differenza del modello standard, la casa automobilistica tedesca dovrebbe aggiungere un’ala posteriore più alta e aggressiva sulla 718 Spyder RS.
Il diffusore posteriore e l’impianto di scarico sembrano provenire dalla Cayman GT4 mentre i cerchi e l’impianto frenante saranno probabilmente più grandi, larghi e leggeri di quelli adottati sulla Spyder standard.
Seguici qui