Porsche 911 2015 o Carrera 4 GTS, le nuove foto spia lasciano il dubbio
Dotata di nuovi fari
Ci sono appena giunte in redazione delle nuove foto spia che ritraggono quello che potrebbe essere il restyling della nuova Porsche 911, anche se potrebbe trattarsi della 911 Carrera 4 GTS. La Porsche 911 è stata lanciata per la prima volta nel 2011 al Salone di Francoforte e la Casa di Stoccarda ha deciso che è arrivato il momento di rivedere il look e aggiornarlo. Dagli scatti rubati del prototipo si nota il nuovo design dei fari, in particolare dei gruppi ottici posteriori.
Porsche ha applicato della pellicola protettiva sui paraurti anteriore e posteriore, tanto basta per far pensare che ci saranno delle novità estetiche anche su queste parti della vettura. Da quello che si riesce a intravedere il paraurti anteriore sembra avere diverse prese d’aria, con l’aggiornamento delle luci diurne a LED, mentre sul cofano si nota anche qualche oscuramento intorno al logo Porsche.
Nulla vieta però che il prototipo immortalato in queste immagini dai nostri fotografi non sia il restyling della Porsche 911 ma possa trattarsi della della nuova Porsche 911 Carrera 4 GTS, variante che il costruttore di Stoccarda andrà a posizionare all’interno della gamma tra la 4S e la Turbo. Non resta che aspettare, magari le prossimo foto spia, per aver maggiori dettagli che tolgano ogni dubbio sul prototipo Porsche fotografato.
Seguici qui