Porsche 911 Attack by Anibal Automotive Design
In attesa della versione Turbo
Questa strana elaborazione realizzata su una Porsche 911 di ultima generazione è stata presentata da un nuovo tuner che non tutti conosceranno: Anibal Automotive Design. Una preparazione che i fan di Fast and Furious ameranno ma che farà strizzare l’occhio dei puristi.
Le modifiche estetiche che riguardano l’aerodinamica si notano ad occhio nudo su questo modello: il frontale riceve un cofano interamente in fibra di carbonio, i passaruota sono stati allargati e il paraurti anteriore riceve grosse prese d’aria.
Anche dietro le porte si notano entrate d’aria generose ma la parte più interessante è senza dubbio quella posteriore dove dominano numerose aerazioni per far respirare il sei cilindri boxer, un diffusore realizzato in fibra di carbonio, quattro tubi di scarico e infine uno spoiler sul cofano motore.
Per il momento si tratta di un progetto realizzato al computer ma la ditta Anibal Automotive Design sostiene che è ormai pronta a produrre il kit per la nuova 911. L’unica incognita riguarda il motore: non si sa se verrà lasciato invariato oppure se sarà oggetto anch’esso di elaborazioni.
Seguici qui