Porsche 911 Cabriolet 2024: test sul Nurburgring per il nuovo restyling [VIDEO SPIA]
A giudicare dal pochissimo camuffamento, il debutto ufficiale è atteso a breve
Sappiamo che Porsche sta lavorando al nuovo restyling della Porsche 911 Cabriolet e un’ulteriore conferma arriva da un video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia, che mostra in azione un prototipo sul circuito del Nurburgring.
Grazie alla clip, possiamo ascoltare anche il sound del suo motore. Trattandosi di un facelift, la 911 Cabriolet 2024 non riceverà un cambiamento di design drastico rispetto al modello attuale. Tuttavia, notiamo delle prese d’aria anteriori con elementi attivi e dal nuovo design e della novità sul retro, che sono state nascoste.
Il prototipo è stato spinto al limite tra le curve della pista tedesca
Proprio i terminali di scarico potrebbero anticipare un cambiamento importante sotto il cofano. La Porsche 911 Cabriolet 2024, infatti, potrebbe condividere il motore piatto a sei cilindri aspirato da 4 litri con la 718 Cayman GTSI.
A parte questi dettagli, purtroppo, la nuova clip non rivela nient’altro, ma mostra le prestazioni quasi al limite raggiunte dal prototipo durante i test sul famoso tracciato tedesco. Almeno per il momento, non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulla data di lancio, ma sicuramente la presentazione avverrà prima della fine del 2023.
Seguici qui