Porsche 911 Carrera 4S: foto LIVE dal Salone di Parigi

Sportiva si ma attenta ai consumi

La Porsche 911 Carrera 4 S è stata immortalata in diretta al Salone di Parigi in tutto il suo splendore. Già da queste foto traspare un luccichio brillante che rimanda al lusso più esclusivo. In foto vediamo uno dei quattro nuovi modelli che Porsche ha annunciato in vista della manifestazione parigina. Le varianti della nuova 911 saranno quattro: 4 e 4 S coupé e 4 e 4 S cabriolet. C’è da scommettesi che questo nuovo gioiello della casa tedesca finirà presto nei tanti pensieri degli appassionati delle quattro ruote.

La nuova vettura in tutte e quattro le varianti può contare su prestazioni eccellenti che derivano dalla presenza della più recente versione del sistema attivo a trazione integrale PTM, ovvero il noto  Porsche Traction Management. La Porsche 911 Carrera, nelle quattro versioni, presenterà comunque una serie importante di tratti comuni: dalla scocca particolarmente leggere al design slanciato e aggressivo, dalla trazione posteriore ai motori, dalle sospensioni ai cambi. Proprio relativamente al cambio tutti i modelli avranno nella dotazione di serie il cambio manuale 7 marce e il Porsche Doppelkupplung (PDK) opzionale per un esperienza di guida ancora più esaltante per fare il pieno d’adrenalina.

Bellissima e seducente da vedere, ma attenta a risparmiare sui consumi. La vettura deluxe tedesca promette un risparmio complessivo dei consumi di circa il 16% rispetto all’ultima generazione. Per chi vuole realizzare il sogno di mettersi in garage un’auto super lussuosa come questa dovrà sborsare dai poco più di 115.000 euro. La Porsche 911 Carrera 4 S arriverà sul mercato italiano, insieme alle altre versioni della vettura, entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)