Porsche 911, divertimento totale anche su neve e ghiaccio

Massima trazione e sicurezza sui fondi scivolosi

La Porsche 911 non intacca le proprie prestazioni e performance di sicurezza nemmeno di fronte alla rigide temperature invernali della Finlandia. La vettura della Casa di Stoccarda si dimostra decisamente affidabile e divertente nella guida anche sul manto stradale ghiacciato o innevato.

La Porsche 911 è una vettura che alla sportività, al piacere e al divertimento di guida non vuole mai rinunciare, nemmeno quando si trova a dover fare i conti superfici ghiacciate e manti stradali imbiancati dalla neve. La dimostrazione di quanto la 911 non cedi nulla alle prestazioni di guida è il continuo trend in aumento delle vendite nei Paesi del nord Europa, dove la neve è fedele compagna dell’asfalto per molti mesi all’anno.

La Porsche 911 a basse temperature offre un comfort climatico invidiabile anche grazie al materiale esterno rivestito integralmente da uno strato isolante. La 911, in particolare quella dotata di trazione integrale, è ideale per la guida in inverno. In più c’è il Porsche Traction Management (PTM) a tradurre il potenziale della vettura in prestazioni elevate indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

In una frazione di secondo, la distribuzione della potenza ottimale tra asse anteriore e posteriore può essere controllata tramite una frizione a lamelle. A seconda della situazione di guida, questo significa una maggiore stabilità di guida, maggiore agilità e trazione straordinaria anche su fondi scivolosi.

Gli appassionati Porsche potranno effettuare anche delle sessioni di guida per toccare con mano i vantaggi della 911 sui fondi innevati, in due punti di formazione allestiti dalla Casa tedesca in Finlandia. Grazie all’esperienza degli istruttori di guida Porsche si imparerà a guidare in totale sicurezza su strade innevate e ghiacciate, dove le temperature arrivano oltre i 30 gradi sotto lo zero.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)