Porsche 911 GT3 2021: è disponibile il magnifico configuratore online, come la vorreste?

E' disponibile il configuratore online di Porsche, ottima la qualità e la fluidità sul sito

Dopo la presentazione ufficiale della Nuova Porsche 911 GT3, da qualche giorno la casa di Zuffenhausen ha reso disponibile online il configuratore ufficiale con cui potersi sbizzarrire nel creare la configurazione che più preferiamo. Tante colorazioni, personalizzazioni e cerchi disponibili per rendere unica la GT3. Basta creare la propria configurazione e questa verrà automaticamente inviata al concessionario Porsche più vicino con cui si potrà poi, si spera, concludere l’acquisto. 

Porsche 911 GT3 2021, il configuratore 

Vi mostriamo ora quelle che sono le foto della nostra GT3 dei sogni, come la vorremmo configurare se mai dovessimo un giorno comprarla. Per gli esterni abbiamo selezionato la colorazione Blu Shark tra i colori speciali, un optional da 3.600 euro. Volendo si può selezionare anche il “colore personalizzato”, da oltre 10 mila euro, per una tonalità decisamente unica. Per i cerchi in lega da 20 e 21 ” abbiamo selezionato il modello in nero antracite con la linea blu a contrasto, optional da circa 1.220 euro. 

Abbiamo poi inserito anche 3.600 euro di tetto in fibra di carbonio, cambio manuale a 6 rapporti (senza sovrapprezzo) e anche i freni carboceramici Porsche da circa 9.500 euro. Si aggiunge alla lista degli optional anche l’elevatore per l’asse anteriore (3.200 euro) e i sedili sportivi da 5.490 euro. Non possono poi mancare i far LED Matrix da 3.605 euro, i fari posteriori Exclusive da 800 euro e gli interni in carbonio da 1.450 euro. 

Il totale? Il prezzo di listino parte da circa 172.580 euro ma con gli oltre 38 mila di optional si sale a ben 211 mila euro. Diremmo ben spesi anche. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati