Porsche 911 GT3 2024: ancora test su strada per il nuovo restyling [FOTO SPIA]
Il debutto ufficiale è atteso entro la fine del 2023
Porsche ha in programma di apportare degli aggiornamenti anche alla Porsche 911 GT3. La conferma arriva da altre foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo che mostrano un prototipo mentre effettua dei test su strada.
In base a quanto rivelato da questo muletto, la casa automobilistica tedesca prevede di apportare degli aggiornamenti un po’ su tutto l’esterno. Ad esempio, la zona inferiore del frontale presenta un rivestimento nero sui bordi esterni delle prese d’aria, così come sui gruppi ottici. Tuttavia, sono rimasti invariati i due estrattori dell’aria posti sul cofano.
Il profilo laterale della 911 GT3 2024 non presenta grandi modifiche. C’è soltanto del rivestimento che copre la parte dei fanali posteriori che va sul lato. Per quanto riguarda il retro, il nuovo restyling della sportiva dovrebbe portare alcuni cambiamenti, tra cui le prese d’aria.
Sotto il cofano ci sarà un sei cilindri piatto
In base a quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, la Porsche 911 GT3 2024 avrà un motore piatto a sei cilindri. Tuttavia, non conosciamo ancora la potenza. Sfortunatamente, le nuove foto spie non hanno mostrato l’abitacolo, ma sappiamo che la 911 standard avrà un quadro strumenti completamente digitale.
Al momento non è stata ancora confermata la data della presentazione ufficiale, ma ci aspettiamo un annuncio prima della fine del 2023.
Seguici qui