Porsche 911 GT3 Cup, il nuovo gioiello è pronto a illuminare il Salone di Ginevra

Celebrerà il 50esimo compleanno della 911

La Porsche 911 GT3 Cup farà il suo debutto in anteprima mondiale nel corso della manifestazione ginevrina. L'evento sarà anche l'occasione per la Casa di Stoccarda di festeggiare il mezzo secolo di vita della 911, modello simbolo della sportività e della tradizione Porsche.
Porsche 911 GT3 Cup, il nuovo gioiello è pronto a illuminare il Salone di Ginevra

Cresce l’attesa per vedere dal vivo in anteprima mondiale la nuova Porsche 911 GT3 Cup al Salone di Ginevra. La vettura da competizione avrà tanti occhi puntati su di sè, soprattutto quelli di coloro che amano le supercar e le prestazioni estreme. A Ginevra Porsche festeggerà anche i 50 anni della 911 che in mezzo secolo di storia si è dimostrata vettura di grande valore sia in pista che in strada.

La Porsche 911 rappresenta da sempre il massimo dell’espressione di lusso, sportività e grinta della Casa di Stoccarda. Non a caso da molti è definita come l’icona del marchio tedesco. Anche i numeri lo dimostrano: la 911 è tra le super sportive che hanno avuto più successo nel mondo con oltre 820.000 unità costruite.

Alla kermesse di Ginevra quindi il compleanno della 911 sarà celebrato con la prima assoluta della nuova GT3 Cup, vettura che vanta una notevole innovazione tecnologica e ingegneristica rispetto al precedente modello. Aerodinamica ancora più sollecitata ed un eccitazione di guida assicurata per chi si metterà al volante.

La nuova 911 GT3 Cup, che debutterà nella Porsche Supercup, è pronta a mettere sull’asfalto la potenza di ben 460 CV, per questa ultima versione della vettura che è pronta a raccogliere consensi e complimenti da tutto il mondo, già a partire dal prossimo martedì 5 marzo, quando è prevista a Ginevra la conferenza stampa di presentazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)