Porsche 911 GT3: test invernali per il nuovo restyling [FOTO SPIA]
Due prototipi in versione standard e Touring sono stati beccati in Svezia
Anche se la Porsche 911 GT3 di generazione 992 non ha bisogno di un aggiornamento, un nostro fotografo ha avvistato in Svezia due prototipi semi-camuffati che rivelano il nuovo restyling, anche della versione Touring.
In base a quello che riusciamo a vedere nelle esclusive foto spia, la parte frontale sembrerebbe essere identica a quella dell’attuale modello. Ciò significa che Porsche non è ancora pronta per iniziare a testare il nuovo paraurti anteriore e i nuovi fari che probabilmente il prossimo facelift riceverà.
Per fortuna, però, possiamo intravedere alcuni cambiamenti nella zona posteriore. Ad esempio, la Porsche 911 GT3 restyling dispone di nuove prese d’aria negli angoli, alcune modifiche al diffusore (forse per migliorare l’efficienza e renderla più sportiva) e una rientranza più profonda per la targa.
Anche la GT3 dovrebbe ricevere il quadro completamente digitale
L’abitacolo non è stato ancora modificato, ma è probabile che troveremo a bordo un quadro completamente digitale, atteso anche sui modelli standard. Sono previste poche altre modifiche, a parte quelle in base all’allestimento scelto.
La casa automobilistica tedesca dovrebbe lasciare invariato il performante sei cilindri aspirato da 4 litri del modello attuale; quindi, dovrebbe continuare a sviluppare 510 CV di potenza e a spingere la Porsche 911 GT3 fino a 100 km/h, partendo da 0, in 3,4 secondi. Questo propulsore può essere abbinato al momento a un cambio automatico PDK oppure a uno manuale a 6 marce.
Seguici qui