Porsche 911 GT3 Touring Package: online le prime immagini [FOTO LEAKED]

Posteriore meno aggressivo con l'assenza dell'alettone

Porsche 911 GT3 Touring Package - A Francoforte Porsche presenterà la 911 GT3 Touring Package, una nuova variante della sportiva di Stoccarda con una vocazione meno estrema e priva dell'alettone posteriore, anticipata dalle prime immagini apparse in Rete.

Sono apparse sul web, pubblicate dal sito tedesco Auto-Presse.de, le prime immagini ufficiali della Porsche 911 GT3 Touring Package, una versione più “soft”, maggiormente improntata al comfort di guida e meno alle prestazioni rispetto al modello standard della 911 GT3.

Questa nuova variante della sportiva di Porsche, che verrà presentata in anteprima all’imminente Salone di Francoforte, si caratterizza principalmente per l’assenza dell’alettone posteriore, rispetto alla 911 GT3, sostituito da un più sobrio e sottile spoiler aerodinamico sulla coda.

Secondo Auto-Presse, la 911 GT3 Touring Package dispone dell’identico propulsore del modello standard, ovvero il sei cilindri 4.0 litri da 500 CV e 460 Nm di coppia. Ma mentre la 911 GT3 standard dispone a richiesta anche del cambio automatico PDK a 7 marce, la versione Touring Package molto probabilmente offrirà esclusivamente la trasmissione manuale a 6 rapporti.

In termini di prestazioni, la variante più confortevole non rinuncia a nulla con uno sprint 0-100 km/h che si manterrà a 3,9 secondi e una velocità massima che potrebbe variare di poco rispetto ai 316 km/h toccati dal modello standard della Porsche 911 GT3.

Anche il prezzo dovrebbe restare lo stesso, con la possibilità di arricchire la 911 GT3 Touring Package con diversi optional come il pacchetto Chrono, i freni in carbo-ceramica e il sistema di sollevamento dell’assetto solo per citarne alcuni. Ne sapremo di più tra poche ore, quando si apriranno le porte della kermesse di Francoforte.

Foto: Auto-Presse.de

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)