Porsche 911 Sally Special: la particolare one-off ispirata alla Sally Carrera di Cars andrà all’asta

Sarà proposta da RM Sotheby's a Monterey il 20 agosto

Porsche 911 Sally Special: la particolare one-off ispirata alla Sally Carrera di Cars andrà all’asta

Porsche ha svelato qualche mese fa che avrebbe sfruttato il suo reparto Exclusive Manufaktur per creare una Porsche 911 ispirata alla Sally Carrera del film Cars.

Ora, la casa di Stoccarda ha annunciato che la vettura sarà finalmente proposta all’asta il 20 agosto da RM Sotheby’s durante la Monterey Car Week. Questa speciale one-off è stata costruita per celebrare il 20º anniversario del famoso personaggio Pixar.

Il ricavato andrà a Girls Inc e all’Agenzia delle Nazioni Unite

Nel film, Sally Carrera assume la forma di una Porsche 911 Carrera del 2002. È presente in tutti e tre i film di Cars. Il vincitore dell’asta sosterrà Girls Inc (un ente di beneficenza che sostiene le ragazze e le giovani donne degli Stati Uniti) e l’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati (che fornisce aiuti ai bambini e alle famiglie colpite dalla guerra in Ucraina).

La Porsche 911 Sally Special 2022, come la chiama RM Sotheby’s, è stata progettata da Porsche Exclusive Manufaktur e Style Porsche con l’aiuto dello scenografo Bob Pauley e del direttore creativo del film Cars Jay Ward. Lo storico marchio tedesco afferma di aver creato diverse parti su misura per realizzare questo progetto.

Infine, un precedente bozzetto ufficiale ha rivelato che la speciale one-off potrebbe ottenere dei cerchi personalizzati, una trasmissione manuale e altro ancora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)