Porsche 911 Targa, primi test e foto spia al Nürburgring

Debutto nel corso del prossimo anno

La Porsche 911 Targa è in via di sviluppo e dovrebbe farsi finalmente vedere in questa sua nuova versione nel corso del 2013, presumibilmente a Ginevra o a Francoforte

Pochi modelli hanno il fascino della Porsche 911 con carrozzeria Targa, che vedrà il prossimo anno la nascita di una nuova generazione. La casa tedesca la sta giusto provando in queste settimane sulle strade del Nürburgring, sempre generose di scatti affascinanti. I nostri fotografi ci hanno presentato una serie di immagini molto chiare e definite, al punto che è possibile distinguere ancora chiaramente le correzioni, il nastro adesivo e molti altri espedienti per nascondere le caratteristiche fondamentali della vettura.

Se questa 911 vi sembra però più simile ad un modello cabrio, non siete del tutto in errore. Infatti ad un’analisi più attenta è abbastanza evidente come parte della zona del tetto sia palesemente falsa, in modo da far sembrare questa vettura qualcosa di diverso da ciò che effettivamente è. Una bella furbata da parte dei tecnici Porsche, che però poco hanno potuto fare con chi ha avuto l’occasione di vedere la vettura dal vivo.

Secondo le ultime indiscrezioni, quest’auto dovrebbe vedere la luce il prossimo anno ed esordire, com’è giusto che sia, ad uno dei principali saloni del momento. Ginevra viene subito in mente, ma nel caso si dovesse ritardare, a metà settembre andrà in scena anche il Salone di Francoforte. Di palcoscenici a disposizione ne abbiamo a sufficienza. Non resta che aspettare ulteriori notizie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)