Porsche 911 Turbo 2024: il restyling sulle nevi svedesi [FOTO SPIA]

Avrà anche la motorizzazione ibrida, probabilmente plug-in

L’ultima Porsche 911 Turbo è stata presentata quasi due anni fa ed ora i tecnici del marchio tedesco sono al lavoro sul restyling dell’intera gamma 911 (992), compresa appunto la versione Turbo che vediamo in queste immagini. È ancora abbastanza coperto, per un arrivo atteso tra circa un paio d’anni, anche in versione ibrida.

Le caratteristiche

Come di consuetudine nei restyling, non si tratterà di una rivoluzione, ma di qualche aggiornamento. Il frontale proporrà novità nelle prese d’aria e nelle luci ridisegnate, mentre non si intravvedono novità nel posteriore. Tuttavia, non è detto non possano venir aggiunte nel corso dei lavori nei prossimi mesi.

Arriverà l’ibrido

La grande novità del restyling, tuttavia, arriverà sotto il cofano. Come abbiamo già scritto nei mesi scorsi, la Porsche 911 Turbo verrà proposta anche con tecnologia ibrida. Con un sistema da 400 volt e non di 800 volt, come la Taycan, anche se resta il dubbio se la vettura verrà proposta con la spina o se utilizzerà solo una rigenerazione interna.

Pare più probabile la prima ipotesi, diventando così un’ibrida plug-in, in modo da garantire un’autonomia 100% elettrica di buon livello, ormai necessaria per permettere la circolazione nelle città con regole sempre più stringenti. Il motore elettrico sarà probabilmente integrato nella trasmissione a doppia frizione a 8 rapporti.

Anche benzina

Nonostante la versione ibrida diventerà il top di gamma, il restyling è atteso su tutti i modelli della gamma, inclusa la motorizzazione turbo benzina, del prototipo immortalato in queste immagini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)