Porsche 911 Turbo S GB Edition, una chicca soltanto per la Gran Bretagna
Verranno messi in vendita 40 esemplari
Per festeggiare degnamente il quarantesimo anniversario della Porsche 911 Turbo S, il marchio della lussureggiante sportiva metterà in vendita una speciale edizione soltanto per il mercato inglese. Il nome di tale versione speciale sarà Porsche 911 Turbo S GB Edition e godrà di alcune specifiche di stile che ne accentueranno l’originalità e l’estetica del design. Saranno soltanto quaranta i modelli che andranno in vendita. I fortunati acquirenti avranno fra le mani un modello che riprenderà la tradizione ed il concetto della gamma. La 911 Turbo S GB Edition avrà l’high-gloss nero, cromatura ad hoc per i vetri e l’oscuramento dei finestrini per la tutela della privacy, oltre ai cerchi da 20 pollici “Sport Classic”. L’edizione speciale vanterà anche un nuovo trattamento, in finiture colorate nere, del logo Porsche sulle fiancate e specchietti retrovisori “Sport Design”.
Per far contenti i fan inglesi della sportivissima tedesca, sul vano interno portaoggetti della Porsche 911 Turbo S GB Edition sarà impresso, sfolgorante, l’Union Jack, mentre le cinture di sicurezza avranno un intarsio di pregio rifinito in rosso. Con una cura maniacale del dettaglio estetico e del design di fino, in questa edizione speciale troveremo anche i tappetini unici con bordatura in pelle e stemma della casa inciso sul poggiatesta del sedile. Coloro che si aggiudicheranno uno dei modelli messi in vendita potranno anche ricevere, con una aggiunta di 150 sterline circa, il libro fotografico ufficiale delle diverse fasi che hanno riguardato la produzione della vettura.
Ordinando il libro commemorativo, del quale si potrà anche scegliere l’immagine di copertina, si riceverà il portachiavi con logo ufficiale e il contenitore di quest’ultimo in cuoio con cuciture decorative.
Seguici qui