Porsche 911 Turbo S: impennata su due ruote nella Drag Race [VIDEO]

Porsche 911 Turbo S: impennata mozzafiato in California

Porsche 911 Turbo S: impennata mozzafiato in California. Ecco il video della partenza
Porsche 911 Turbo S: impennata su due ruote nella Drag Race [VIDEO]


Perché non prendersi un momento di pausa guardando un Porsche che parte su due ruote, impennando? Già, perché no! In questo video possiamo vedere la Porsche 911 Turbo S che parte su due ruote in un Drag Race all’interno di una pista privata in California.

Nel momento dello start, la Porsche 911 Turbo S esegue un’impennata in quello che appare essere un quarto di miglio cronometrato, sollevando le ruote anteriori a pochi centimetri da terra. Il suo pilota ha registrato un tempo di 9,27 secondi nonostante l’inizio “drammatico”.

Ovviamente la Porsche che vediamo in video non è una normale Porsche 911 Turbo S ma grazie alle modifiche apportate riesce a sviluppare 1.250 cavalli. Tra le modifiche vi sono un nuovo scarico, un turbo potenziato 4,0 litri con l’aggiunta di un’iniezione di metano, assali potenziati e una centralina ECU. Tutta la potenza viene poi inviata a tutte e quattro le ruote attraverso una trasmissione automatica a doppia frizione a sette velocità, che viene rafforzata da un gruppo frizione Dodson Motorsport.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati