Porsche 964 by Singer Vehicle Design, perché anche il classico può essere pompato al massimo
Singer è un preparatore americano che si trova a Los Angeles ed è specializzato nella restaurazione di vecchie Porsche su richiesta. Una delle sue ultime creazioni è stata presentata al grande pubblico poco tempo fa.
La ”nuova” Porsche 911 su cui Singer ha deciso di mettere le mani è la versione 964 (1990-1994). Il concetto è chiaro: rielabore la mitica 911 inserendo nuove tecnologie, un perfetto mix neo/retro. L’auto che è stata presentata mostra un’esclusiva verniciatura Singer Racing Silver e dei nuovi interni Ruby Red. La 964 by Singer rappresenta il quarto modello realizzato su richiesta dal preparatore californiano Singer Vehicle Design. La piccola supercar tedesca è stata presentata durante il ”The Notion Studio” che si è tenuto al centro di Los Angeles, il 16 novembre. Per l’occasione, Singer ha deciso di equipaggiare la 964 con tre diverse motorizzazioni a scelta. Ci sono a disposizione il 3.6 litri Touring da 300 cavalli, il 3.9 litri Sport da 360 cavalli e il 4.0 litri Cup con più di 400 cavalli.
Il costruttore ha rilasciato anche il prezzo che può oscillare tra 190.000 e 300.000 dollari a seconda della motorizzazione che viene scelta. Ovviamente per i clienti più esigenti ci sarà anche la possibilità di realizzare una 964 su misura del proprietario: ciò contribuirà ad aumentare nettamente l’esclusività della Porsche.
Seguici qui
300,000$ ??? Questa auto per gli appassionati VERI vale: ZERO.
Con quelle cifre ci compri delle VERE PORSCHE esclusive, che nel tempo non perdono il prezzo. Alla fine un elaborazione è solo la visione personale di 1 proprietario, non è lo stile Porsche!