Porsche 991 Carrera S by Porsche Exclusive

Pack performance e non solo

Porsche Exclusive, reparto dedicato alle personalizzazioni, si è occupato di realizzare nuovi optional dedicati per la nuova 991 Carrera S. I clienti più sportivi saranno soddisfatti

La 911, generazione 991, non smette di stupire: dopo il salto in avanti della Carrera S con i suoi 400 cavalli, Porsche Exclusive ci propone un nuovo equipaggiamento che rende la tedesca ancora più grintosa.

Prima di tutto il Flat 6 Boxer da 3.8 litri è stato portato da 400 a 430 cavalli: questo incremento del potenziale è stato reso possibile grazie a testate dei cilindri speciali con nuovo albero motore, ad un nuovo radiatore capace di raffreddare meglio i sei cilindri e ad un nuovo sistema di scarico con sound regolabile tramite un pulsante posizionato sulla consolle centrale che fa variare la tonalità del propulsore a proprio piacimento. La Carrera S accelera da 0 a 100 orari in 4 secondi netti non solo grazie ai cavalli extra ma anche alla trasmissione a doppia frizione PDK e al pacchetto Sport Plus. La top speed raggiunge i 306 km/h con PDK e 308 km/h con cambio manuale. Il Power Kit include inoltre anche la configurazione Sport Chrono e il vano motore è realizzato in titanio e carbonio. Non è stato trascurato nemmeno la parte estetica visto che con questo kit Porsche offre il pacchetto Sport Design che include un nuovo frontale e un alettone in stile “duck tail”. C’è poi la possibilità di scegliere anche l’Aerokit Cup con un alettone posteriore fisso e altre prese d’aria.

Porsche Exclusive si è concentrato anche sugli interni offrendo nuovi elementi rifiniti in alluminio e fibra di carbonio, oltre alla già ben fornita lista degli accessori Porsche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)