Porsche Boxster GTS e Cayman GTS in arrivo al Salone di Pechino 2014

Ad aprile con più grinta

Porsche Boxster GTS e Cayman GTS - Le due entry-level di Stoccarda avranno diritto ad una versione prestazionale che non andrà incontro solamente ad un leggero aumento di potenza
Porsche Boxster GTS e Cayman GTS in arrivo al Salone di Pechino 2014

Secondo le ultime voci di corridoio, Porsche dovrebbe introdurre molto probabilmente le sue versioni GTS del duo Boxster e Cayman. Queste varianti prestazionali faranno il loro debutto ufficiale nel prossimo mese di aprile in occasione del Salone di Pechino 2014 per la grande gioia degli amanti della sportività firmata Porsche.

Sia la Boxster GTS che la Cayman GTS saranno commercializzate poco dopo aver effettuato il loro debutto mondiale e dovrebbero presentare delle migliorie a livello dei paraurti, nuovo sistema di scarico, diffusore posteriore e cerchi in lega da 20 pollici presi direttamente dalla nuova 911 Carrera S. Il coupé Cayman GTS si distinguerà tra l’altro per via delle sue luci a LED modificate.

Il piccolo sei cilindri boxer da 3.4 litri avrà una potenza extra di 15 cv rispetto alle Boxster e Cayman di serie e la trasmissione manuale sarà sempre di serie. Nella lunga lista degli optional il cliente potrà optare per il doppia frizione PDK anche sulle versioni GTS e, notizia ancora tutta da confermare, si dice già che queste sportive avranno di serie il sistema di sospensioni attive PASM.

Dall’Inghilterra giunge voce che rispetto alle Boxster S e Cayman S, le GTS andranno a costare oltre 5.000 euro in più. Ovviamente anche questi sono dati da confermare visto e considerato che la Cavallina non ha ancora avuto modo di esprimersi su questo argomento. A proposito di salone, Porsche dovrebbe presentare la sua 911 GT3 RS in occasione del Salone di Ginevra, modello più estremo della gamma visto che da poco siamo stati a conoscenza che la GT2 non si farà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)