Porsche Boxster Spyder, Maria Sharapova si è lasciata affascinare dalla nuova roadster [FOTO]

Il suo motore può produrre 375 CV

La Nuova Porsche Boxster Spyder ha ricevuto la visita della campionessa di tennis Maria Sharapova che ha voluto fare un giro sulla roadster del marchio tedesco. L'ambasciatrice di Porsche nel mondo è rimasta ancora una volta affascinata dalle sue potenzialità e dalla sua bellezza

Porsche Boxster Spyder – La stella del tennis mondiale Maria Sharapova ha visitato il Porsche Centre Mayfair prima di partecipare al WTA Pre-Wimbledeon Party che si è svolto a Kensington, in Gran Bretagna. La campionessa russa ha voluto fare un un giro sulla nuova Porsche Boxster Spyder, che è disponibile su ordinazione da quando è stata presentata nel mese di aprile, anche se non arriverà ufficialmente nelle concessionarie almeno fino a luglio. La Spyder ha fatto il suo debutto mondiale al New York Auto Show quest’anno ed è la Boxster più leggera e più potente mai realizzata dal marchio tedesco.

La Porsche Boxster Spyder offre la tradizionale esperienza di guida delle auto sportive in combinazione con performance del tutto all’avanguardia. È dotata di un tetto in tessuto classico, che si apre e chiude a mano, ed è disponibile solo con cambio manuale. La nuova vettura dispone anche di potenti freni ereditati dalla 911 Carrera e di un motore da 3,8 litri capace di erogare 375 CV, che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 4.5 secondi. La potente roadster può essere guidata con grande precisione e con grande agilità, il complemento perfetto per un atleta dello status della Sharapova. “E’ stato molto divertente e veramente emozionante.” ha dichiarato Maria Sharapova durante la visita al Porsche Centre Mayfair. “Mi piace che questa nuova Boxster Spyder sia come una classica vettura sportiva, ma allo stesso tempo si senta così moderna e così sofisticata. E’ una vettura fantastica e ho bisogno di averne una.

La nuova Porsche Boxster Spyder è già in vendita nel Regno Unito e in Irlanda, con un prezzo da 60.459 sterline. I clienti avranno anche la possibilità di esplorare il potenziale della loro nuova auto partecipando ad un corso gratuito presso il Centro Porsche Experience di Silverstone.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)