Porsche Cayenne 2015, foto spia dal Nurburgring

Nuovo look e motori aggiornati

Porsche Cayenne - Tre la curve del circuito del Nurburgring la nuova Porsche Cayenne continua la fase di collaudo mostrando alcune novità estetiche sul frontale e sul posteriore. Restyling atteso per il 2015, quando forse arriverà anche una variante ibrida del SUV con una potenza complessiva di 410 CV.

Continua il lavoro di sviluppo sulla nuova Porsche Cayenne, il cui restyling dovrebbe debuttare sul mercato nel 2015. Alcune foto spia hanno ripreso l’elegante SUV di Stoccarda durante una fase di test sul circuito del Nurburgring. Sulla nuova Cayenne il camuffamento è molto limitato tanto da permetterci di scoprire chiaramente alcune delle novità che andranno a rinnovare il look del crossover tedesco.

La vettura nelle immagini ci mostra un nuovo fascione anteriore con fari e calandra ridisegnati. Altri ritocchi stilistici si notano anche nel posteriore ed in particolare nei gruppi ottici e nel paraurti ora modificato con il diffusore integrato. Al di là delle novità estetica sugli esterni della nuova Porsche Cayenne, c’è grande attesa per scoprire quali sorprese la Casa di Stoccarda riserverà sotto il cofano del suo SUV.

In attesa di informazioni ufficiali, le indiscrezioni parlano della nuova Cayenne S equipaggiata con un V6 3.0 litri TwinTurbo da 413 CV e 520 di coppia massima. Inoltre potrebbe arrivare anche un nuova variante ibrida composta da un benzina 3.0 litri da 316 CV abbinato ad un motore elettrico da 94 CV per una potenza complessiva di 410 CV, in grado di offrire un’autonomia in modalità elettrica di 35,4 chilometri. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)