Porsche Cayenne 2023: due nuovi prototipi avvistati in Svezia [FOTO SPIA]
La presentazione ufficiale è prevista entro la fine del 2022
Porsche ha in programma di annunciare molto presto il restyling di metà carriera della Porsche Cayenne, che è ormai giunta alla terza generazione. Una conferma arriva da un paio di prototipi semi-camuffati, sia della versione standard che di quella coupé, avvistati in Svezia dai nostri fotografi fuori a uno dei centri di test della casa automobilistica tedesca.
Le due auto di prova erano caratterizzate da un rivestimento mimetico anteriore e posteriore e da false prese d’aria nei paraurti anteriori. Ciò significa che sia il frontale che il retro della Porsche Cayenne Coupé e della Cayenne avranno un nuovo look.
Le modifiche rilevate nelle foto spia
La parte frontale sarà caratterizzata da gruppi ottici più sottili e paraurti e griglie completamente nuove. Inoltre, i nostri fotografi hanno dichiarato che proponevano un design molto più aggressivo rispetto a prima, nonostante non fossero delle versioni Turbo o GTS.
Sulla parte posteriore della Porsche Cayenne 2023 sono attesi i cambiamenti più importanti. Ad esempio, i fanali a LED avranno un design totalmente nuovo. Da notare che sulla versione standard, il portatarga è stato spostato dal portellone al paraurti ridisegnato, creando un nuovo look.
Purtroppo, le foto spia non hanno mostrato in anteprima i nuovi interni, ma ci aspettiamo una console centrale completamente nuova e delle palette al volante ridisegnate. Attese modifiche anche sotto il cofano delle Porsche Cayenne 2023 e Cayenne Coupé 2023. Infine, il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2022.
Seguici qui