Porsche Cayenne Coupé 2023: ecco un’anteprima dell’abitacolo [FOTO SPIA]
Delle esclusive foto spia mostrano alcuni dettagli interessanti degli interni
A poche ore di distanza dall’ultimo avvistamento, in questo articolo vi proponiamo alcune foto spia esclusive che ci mostrano però più da vicino gli interni della Porsche Cayenne Coupé 2023.
In particolare, i prototipi di pre-produzione sono stati avvistati in Colorado mentre effettuavano dei test su strada. Possiamo vedere che il corpo presente del camuffamento e delle false prese d’aria sui paraurti anteriori.
Sulla parte frontale notiamo dei nuovi gruppi ottici più sottili mentre il paraurti e la griglia sono completamente nuovi e sembrano avere un design più aggressivo, nonostante questi muletti non siano in versione Turbo o GTS.
Per quanto riguarda l’abitacolo, possiamo vedere una console centrale completamente nuova con un cambio ridisegnato posto a sinistra. La Cayenne Coupé 2023 prende in prestito il design dalla Porsche 911 di generazione 992.
Sotto il cofano dovremmo trovare i motori della nuova Panamera
Con il restyling di metà ciclo sono attesi degli update anche sotto il cofano con l’implementazione della maggior parte dei propulsori che hanno debuttato con la nuova Panamera. Alla base, invece, resterà la piattaforma MLB del Gruppo Volkswagen, condivisa con Lamborghini Urus e Bentley Bentayga.
Infine, la Porsche Cayenne Coupé 2023 e la versione standard dovrebbero debuttare entro la fine dell’anno come model year 2023.
Seguici qui