Porsche Cayenne Coupé Turbo GT 2023 avvistata sulle strade della California [VIDEO SPIA]
La presentazione ufficiale è prevista entro la fine del 2022
Porsche sta proseguendo con i test sulla Porsche Cayenne Coupé Turbo GT 2023 è un’ulteriore conferma arriva da un video spia pubblicato su YouTube da KindelAuto che mostra due prototipi semi-camuffati mentre effettuavano alcuni test sulle strade della California. Non è la prima volta che vediamo in giro il nuovo restyling della Cayenne Turbo GT.
A giudicare da questo nuovo avvistamento, sembra che la casa di Stoccarda voglia adottare dei fari anteriori molto simili a quelli della Taycan completamente elettrica. A parte la modifica della struttura interna, i fari si restringono leggermente e assumono un aspetto più rettangolare.
Non sarà un semplice restyling
In questo caso, Porsche ha utilizzato del nastro adesivo attorno al gruppo ottico per farlo sembrare più grande di quanto non lo sia in realtà. Per quanto riguarda il posteriore, è stato applicato del nastro nero per camuffare il design reale. Ad ogni modo, non sarà un cambiamento importante rispetto all’attuale modello.
La stessa clip dedicata alla Porsche Cayenne Coupé Turbo GT 2023 mostra i due prototipi che viaggiano a bassa velocità. In questo caso possiamo vedere parte del frontale con della mimetizzazione in corrispondenza delle grandi prese d’aria.
Ad ogni modo, il prossimo restyling del SUV coupé porterà più che un semplice aggiornamento dei gruppi ottici. Infine, il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno come model year 2023.
Seguici qui