Porsche Cayenne Platinum Edition, da gennaio in versione diesel e benzina
Arriverà a Gennaio 2014
Con la Porsche Cayenne Platinum Edition la casa tedesca espande la gamma del premium Suv con un allestimento superlativo, improntato al lusso e all’esclusività; sarà posta in vendita da gennaio.
La Porsche Cayenne è già uno dei Suv più costosi ed elitari del mercato, lussuosa e potente si pone ai primi posti della sua categoria; secondo il marketing della Casa il limite dell’esclusività deve essere innalzato ed ecco giungere una edizione speciale, rifinita con gusto, usando tinte speciali per la carrozzeria e materiali particolarmente pregiati per l’allestimento dell’abitacolo.
Il colore base per la Cayenne Platinum Edition è il Platinum Silver Metallic, una nuance che esalta notevolmente le forme armoniose del Suv Porsche. La tavolozza di colori tra quali può essere scelto il colore della carrozzeria della Platinum Edition, a richiesta, è composta dal Meteor Gray Metallic, dal Basalt Black Metallic, dal Mahogany Metallic, dal Carrara White Metallic oltre al bianco e al nero.
L’abitacolo profuma di pellami pregiati, i sedili sono rivestiti con pelle bicolore, così come il volante SportDesign; la dotazione interna è particolarmente ricca è abbondano i sistemi di gestione elettronica. Tra questi il Porsche Communication Management con navigatore satellitare, il Park Assist e lo sterzo attivo Power Steering Plus. Altre chicche sono gli specchietti antiabbagliamento e i tappetini personalizzati Platinum Edition.
Fanno parte della esclusiva dotazione della Cayenne Platinum Edition i fari bi-xeno, i finestrini oscurati e i cerchi da 19 pollici Cayenne Design II.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, questa preziosa versione del Suv tedesco sarà offerta con il V6 da 3.6 litri alimentato a benzina, capace di 300 cavalli e 400 Nm di coppia massima. Non poteva ovviamente mancare un’alternativa a gasolio, infatti la Platinum Edition sarà disponibile anche con il V6 da 3.0 litri diesel sovralimentato da 245 cavalli e 550 Nm di coppia massima.
Seguici qui