Porsche Cayenne Platinum Edition: ricercatezza sofisticata e dotazioni extra [FOTO]
Disponibile con le motorizzazioni diesel e ibrida plug-in
Porsche ci svela la nuova Cayenne Platinum Edition, versione del SUV di Stoccarda che esalta l’eleganza e la raffinatezza stilistica, offrendo una serie di contenuti aggiuntivi che la pongono ad un livello di gamma superiore.
Prevista per essere in vendita entro la fine dell’anno, la Cayenne Platinum Edition si caratterizza per esterni leggermente rivisti con una serie di sfumature in nero lucido e i cerchi in lega RS Spyder da 20 pollici.
L’edizione speciale della Porsche Cayenne propone una serie di dotazioni aggiuntive tra cui gli specchietti retrovisori auto-oscuranti, i vetri dei finestrini posteriori oscurati, il Park Assist, il sistema Steering Power Plus e i fari bi-xeno con il Dynamic Light System.
Alcune novità riguardano anche gli interni del lussuoso SUV tedesco con la versione Platinum Edition che propone sedili sportivi regolabili a otto vie rivestiti in pelle a Alcantara, sistema d’infotainment Porsche Communication Management, sistema audio surround firmato Bose e piastre battitacco dedicato con lettering “Platinum Edition”.
La nuova Porsche Cayenne Platinum Edition sarà disponibile con due motorizzazioni: con il V6 diesel 3.0 litri da 262 CV e con il powertrain ibrido plug-in composto dal motore V6 3.0 litri e da un’unità elettrica per una potenza complessiva di 416 CV.
Per quanto riguarda i prezzi sul mercato europeo la Cayenne Diesel Platinum Edition sarà proposta a partire da 74.352 euro, mentre la Cayenne S E-Hybrid Platinum Edition ha una base di listino di 90.298 euro.
Seguici qui