Porsche Chronograph 1: debutta l’edizione speciale da 10.000 € per i 75 anni del brand [FOTO]

Saranno prodotte solo 475 unità

Per celebrare i 75 anni del marchio tedesco, Porsche Design ha svelato un’edizione limitata del suo orologio da polso Chronograph 1. Con il nome di Porsche Chronograph 1 75 Years Porsche Edition, rende omaggio all’originale modello lanciato nel 1972 come primo prodotto sviluppato dalla divisione Design.

Saranno prodotte sole 475 unità e ciascuna costerà 11.000 $ (10.282,81 €). All’interno è presente un movimento Werk 01.140 realizzato internamente, con una riserva di carica di 48 ore e certificazione COSC.

In aggiunta, lo speciale Chronograph 1 dispone di una cassa in titanio con diametro di 40,8 mm e spessore di 14,15 mm, oltre ad essere resistente all’acqua fino a 100 metri. Non mancano un vetro in zaffiro, un rotore a forma dell’iconico cerchio in lega Fuchs con uno stemma Porsche colorato al centro e il logo 75 Years Porsche inciso sul fondello.

Porsche Chronograph 1 75 Years Porsche Edition

Due cinturini disponibili

Il Porsche Chronograph 1 75 Years Porsche Edition viene proposto con due tipi di cinturini: uno in pelle nera con cuciture nere e uno in tessuto con striscia rossa e cuciture azzurre. È possibile scambiare due cinturini in maniera molto semplice grazie a un sistema di sgancio rapido.

Il nuovo orologio da polso Porsche sarà acquistabile a partire dall’8 giugno direttamente sul sito Web di Porsche Design.

Porsche Chronograph 1 75 Years Porsche Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)