Porsche Classic adesso offre componenti ad alte prestazioni per le sue auto d’epoca
Ritorna anche la rivista Originale dedicata agli appassionati di vetture storiche
Porsche Classic, la divisione dedicata alla cura delle auto d’epoca della casa automobilistica tedesca, ha annunciato che amplierà la sua gamma di prodotti con le Performance Parts. Non è sicuramente l’unica a fornire ai propri clienti delle componenti progettate per facilitare i restauri, ma adesso proporrà anche parti ad alte prestazioni per i suoi veicoli d’epoca.
Secondo quanto affermato da Porsche, la gamma Performance Parts è una nuova aggiunta che include nuove componenti che servono a migliorare le prestazioni. Oltre a questo, Porsche Classic ha deciso anche di modificare la sua strategia di comunicazione per concentrarsi maggiormente sull’esperienza di possedere un’auto d’epoca piuttosto che solo sulla tecnicità.
Ulrike Lutz, responsabile di Porsche Classic, ha detto: “Con le comunicazioni attorno a questa nuova immagine, vogliamo risvegliare nei clienti i sentimenti che già associano alla loro Porsche classica. Porsche Classic è molto più che ricambi originali e restauri di alta qualità. Vogliamo ispirare e incoraggiare i nostri clienti e fan a mantenere viva l’auto dei loro sogni”.
Per intensificare il legame del marchio con le persone appassionate di auto d’epoca, Porsche ha deciso di rilanciare la sua rivista Originale. L’ultima edizione, Originale 07, include editoriali, storie sui proprietari di Porsche e informazioni utili sulle auto classiche della casa automobilistica tedesca. Inoltre, 1000 copie del magazine contengono un biglietto d’oro da poter utilizzare per ricevere gratuitamente un’edizione da collezione di Originale.
Seguici qui