Porsche Macan by German Special Customs

Porsche Macan – German Special Customs ha rilasciato i primi dettagli sul loro prossimo programma di tuning per la Porsche Macan.
Il crossover è stato dotato di grosse prese d’aria grazie ad un nuovo paraurti anteriore, un “power dome” e passaruota larghi.

Il body kit comprende anche minigonne laterali piu’ larghe, uno spoiler montato sul portellone posteriore e un paraurti posteriore con un diffusore sportivo.

Nelle foto pubblicate, la Porsche Macan by GSC è di colore bianco con contrasti neri soprattutto sul cofano anteriore, tetto e portellone posteriore.

Non c’è nessuna informazione sulle modifiche alle performance ma l’azienda ha in programma di offrire una varietà di diverse combinazioni di pneumatici e cerchi di dimensioni fino a 22 pollici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona
Auto

Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona

Il Porsche Charging Planner è un sistema di pianificazione delle ricariche integrato nelle auto elettriche Porsche
Porsche si impegna a rendere la mobilità elettrica un’esperienza quotidiana senza stress, anche per i viaggi più lunghi. Con questo