Porsche Macan MY 2014, interni a tutto comfort

Sedili ergonomici e sportivi

Nuova Porsche Macan - A bordo della nuova Porsche Macan il piacere di guida non lo si sente solo premendo l'acceleratore e direzionando il volante, ma anche rilassandosi nei pregiati e confortevoli sedili che la Casa di Stoccarda ha progettato per offrire sensazioni uniche per conducente e passeggeri.
Porsche Macan MY 2014, interni a tutto comfort

Dopo la presentazione in grande stile la prima fase di commercializzazione sta già dando importanti conferme sull’apprezzamento del pubblico per la nuova Porsche Macan. Del resto per la sua nuova vettura la Casa di Stoccarda ha scelto il meglio sia dal punto di vista del design esterno e delle dotazioni meccaniche, ma anche da quello del comfort e della comodità con un abitacolo che riesce a esprimere sportività, eleganza e versatilità contemporaneamente.

A rendere gli interni della Porsche Macan, di cui poco fa il costruttore tedesco ci ha offerto un’anticipazione, ancora più grintosi ci sono i sedili sportivi adattivi con pacchetto Memory Comfort, di serie sulla Macan Turbo, che arricchisce i sedili di fianchi laterali alti e pronunciati. Mentre la comodità è al top grazie alla regolazione elettrica a 18 vie che consente di agire sull’altezza della seduta, sull’inclinazione del sedile e dello schienale, sulla lunghezza del sedile, sulla regolazione longitudinale e sul supporto lombare. Inoltre anche il piantone dello sterzo è regolabile elettricamente.

Sulla nuova Porsche Macan S di serie troviamo i sedili comfort con regolazione elettrica a 8 vie sul lato guidatore, offrendo praticità e comfort di viaggio. A dare un ulteriore accento sportivo ci sono le fasce centrali dei sedili in Alcantara mentre le funzioni consentono di regolare i sedili in altezza e in lunghezza, oltre che l’inclinazione della seduta e dello schienale.

Su tutte le varianti della nuova Macan si può godere dell’ergonomia e della comodità dei sedili anteriori riscaldabili di serie, con quelli posteriori riscaldabili in optional. Per chi vuole aggiungere ulteriore comfort al proprio viaggio sulla Porsche Macan 2014, sempre tra gli optional, sono disponibili il volante con sistema di riscaldamento ed i sedili anteriori ventilati per una maggiore sensazione di freschezza durante l’estate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)