Porsche Panamera 2013, un nuovo video ufficiale ne esalta il design

Linee più marcate con il nuovo look

Porsche Panamera 2013 - Dalla Casa di Stoccarda arriva un nuovo filmato che ci offre una sequenza esaltante sul design degli esterni della nuova Porsche Panamera.
Porsche Panamera 2013, un nuovo video ufficiale ne esalta il design

Poco fa Porsche ha diffuso un nuovo filmato ci mostra il design della nuova Porsche Panamera che è stata appena sottoposta a restyling. La nuova Panamera ha un uno stile estetico ancora più espressivo, che si caratterizza per le linee più decise, i contorni più marcati e i componenti della struttura con una nuova forma che regala uno sguardo diverso a uno dei modelli più apprezzati della Casa di Stoccarda.

Il restyling della Porsche Panamera è stato “poco rivoluzionario” e si è concentrato a migliorare alcuni elementi della vettura tedesca, oltre ad offrire un tocco di maggiore modernità. In questo nuovo video di Porsche la Panamera si fa apprezzare in tutte le proprie forme sinuose che hanno trovato un compromesso armonioso con quelle che erano le richieste dei clienti Porsche per la nuova vettura come ad esempio una maggior capacità di carico e spaziosità a bordo.

Nella strategia commerciale di Porsche dei prossimi anni il ruolo della Panamera è fondamentale se il costruttore di Stoccarda vuole centrare l’obiettivo di portare le vendite a 200.000 veicoli entro il 2018, ovvero quasi il doppio delle vendite fatte registrare da Porsche nel 2010.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati