Porsche Panamera 2014, prime foto ufficiali del nuovo facelift

Al Salone di Shanghai con un motore V6 ibrido

Porsche Panamera 2014 - La protagonista di giornata: prima le foto spia degli interni e, ora, le prime foto ufficiali di questo facelift in arrivo al Salone di Shanghai

Poche ore dopo avervi mostrato alcune foto spia degli interni, ecco arrivare le foto ufficiali e qualche informazione più dettagliata sulla nuova Porsche Panamera 2014. Questo facelift verrà presentato al Salone di Shanghai del prossimo 21 aprile e sarà molto probabilmente una delle maggiori attrazioni dello show.

Come potete vedere, dal punto di vista estetico non ci sono state delle vere e proprie rivoluzioni, ma comunque qualche modifica sostanziale c’è. Soprattutto sul muso e sul retro della vettura. Davanti possiamo notare il nuovo paraurti, sopra al quale si fanno notare i rinnovati gruppi ottici. Sul posteriore, invece, troviamo ancora novità a livello di luci, soprattutto per quanto riguarda i LED. Anche qui, comunque, il paraurti si è visto ridisegnato, senza dimenticare la coda e lo spazio per la targa, la cui posizione è stata sensibilmente modificata. Vediamo anche alcune anteprime degli interni, per i quali non sembrano al momento essere visibili degli enormi cambiamenti, anche se rimaniamo in attesa di verificare se effettivamente il passo sia stato allungato come lasciavano presupporre le precedenti foto spia.

Possiamo andare un po’ più sul sicuro per quanto riguarda i motori, tra i quali ci fa piacere trovare anche il nuovo V6 S e-Hybrid plug-in da 3.000 cc, che grazie al suo motorino elettrico e alla batteria agli ioni di litio sarebbe in grado di produrre una potenza massima di ben 410 CV. Più o meno lo stesso ruggito che sarà in grado di emettere anche il nuovo V6 3.0 litri biturbo a benzina (413 CV). Quest’ultimo in particolare sarà l’erede designato del V8 da 4.800 cc aspirato da 395 CV della precedente generazione.

Nelle prossime ore ci aspettiamo l’arrivo di nuovi succosi aggiornamenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)