Porsche Panamera 2022: nuovo restyling in vista [FOTO SPIA]

Modifiche visibili al paraurti anteriore

Nonostante l’ultimo aggiornamento della Porsche Panamera è piuttosto recente, sembrerebbe che la Casa tedesca stia lavorando ad un nuovo restyling della sua quattro porte.

A svelare le intenzione del marchio di Stoccarda è un nuovo set di foto spia con protagonista un prototipo, parzialmente camuffato, della Porsche Panamera che è stato immortalato durante dei collaudi sulle strade vicino al quartier generale dell’azienda a Zuffenhausen. 

Nuovo paraurti anteriore 

Si tratta del primo avvistamento che anticipa il nuovo facelift che potrebbe arrivare nel corso del prossimo anno. Le foto spia mostrano una serie di leggere modifiche al look che sembrano limitarsi all’adozione di un nuovo paraurti anteriore con delle prese d’aria aggiuntive, particolarmente evidente l’inedita sottile apertura orizzontale appena sopra la targa. Altra novità è la disposizione in verticale delle luci diurne. 

Possibili novità sugli interni, non sulle motorizzazioni

Le nuova Porsche Panamera mostra per il momento solo le prime anticipazioni sul rinnovamento del design degli esterni, mentre non ci sono ancora dettagli visivi su se e come cambieranno gli interni. Tuttavia, secondo indiscrezioni, il futuro model year della Panamera dovrebbe offrire anche una serie di aggiornamenti anche nell’abitacolo, a partire da un evoluzione del quadro strumenti presente sull’attuale modello e dal rinnovamento dei rivestimenti e delle finiture previsti per gli interni. 

Molto più improbabile invece che ci saranno delle novità sul fronte meccanico, con la nuova Porsche Panamera che dovrebbe dunque confermare in toto le motorizzazioni che caratterizzano le differenti versioni del modello presenti nella gamma attualmente in commercio. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati