Porsche Panamera Edition: potenza e comfort viaggiano nella stessa direzione [VIDEO]

Partire lasciando la notte alle spalle

Un suggestivo viaggio a bordo di una Porsche Panamera Edition, inseguendo una nuova alba sfruttando le qualità dell'ammiraglia di Stoccarda
Porsche Panamera Edition: potenza e comfort viaggiano nella stessa direzione [VIDEO]

Porsche Panamera Edition – Dalla notte al giorno inseguendo i bagliori della luce, captando le sonorità delle città dormienti, assaporando l’istinto vitale che porta a viaggiare. La storia di questo video parla di un tragitto, parla di un esploratore, riassume l’essenza della Porsche Panamera Edition.

L’ammiraglia tedesca fa sentire la sua voce, i suoi fari Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System scacciano le ombre, con la stessa intensità mostrata dalle luci cittadine mentre disegnano i profili dei palazzi circostanti. La notte, dipinta dei colori più vari, è un succulento territorio di caccia. La ricerca si focalizza su una nuova strada, sempre diversa, su qualcosa di nuovo da osservare o qualche nuovo mondo da scoprire. Guardare attorno non è solo un obbligo e una necessità, e la vettura invita ad esplorare, a navigare sui nastri d’asfalto come un avventuriero di territori ignoti.

Affronta con eleganza i percorsi, e all’interno la cura dei rivestimenti e i particolari fanno il resto. I dettagli sottoporta con la scritta Edition, il logo del costruttore sui poggiatesta, la tappezzeria in pelle bicolore in beige Luxor e nero, i sedili riscaldati; ogni aspetto rende la guida un’esperienza sempre nuova. La sportività vede protagonista il volante Sport Design, ma a valorizzare l’ambiente ci pensa anche il sistema multimediale Porsche Communication Management.
L’esterno e muscoloso, il frontale fende l’aria e la lascia scorrere verso i suoi fianchi e il posteriore. L’aerodinamica cavalca i flussi e la potenza del motore da 3.6 litri e 310 cavalli assume nuova linfa. La stessa che alimenterebbe anche le versioni 4S e la variante Diesel dotata di propulsore da 3.0 litri circa e 300 cavalli di potenza. I cerchi in lega da 19 pollici brillano sull’asfalto, il cambio segue i comandi, l’ala posteriore si libra come una vela spiegata sorretta dal vento favorevole. Il mare a pochi passi saluta con le sue ondate l’arrivo del viaggiatore, un esploratore che a bordo della Porsche Panamera Edition ha lasciato dietro di sé la notte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)