Porsche Panamera, foto spia della nuova generazione

Dopo il video, le foto

Poco tempo fa avevamo condiviso con voi un filmato di notte che metteva in mostra il prototipo della futura Panamera. Ora siamo in grado di mostrarvi gli scatti rubati in pieno giorno

Risale ad un anno fa l’ultima volta in cui abbiamo avuto modo di avvistare il prototipo della prossima Panamera. In questo periodo invece la quattro porte di Stoccarda si fa sempre più presente. Non molto tempo fa, l’ammiraglia Porsche è stata avvistata in un filmato notturno mentre questa volta siamo in grado di fornirvi le immagini rubate ad alta risoluzione grazie ai nostri colleghi di Carscoop.

Nonostante questi scatti recenti, sembrerebbe che la nuova Panamera non farà il suo debutto all’imminente Salone di Ginevra 2013, previsto per il mese di marzo, ma al più lontano Salone di Francoforte il prossimo settembre.

Le novità che si vedono in queste prime foto spia riguardano il posteriore rivisto con nuovi fari a LED che presentano uno stile simile a quello della Cayman 2013 e della sua sorella scoperta Boxster. Anche i paraurti sembrano aver subito qualche cambiamento stilistico.

La parte frontale è ancora pesantemente protetta da camuffature nere ma, stando alle ultime informazioni, la Panamera di seconda generazione avrà l’anteriore che si avvicina alle nuove Porsche entry-level citate prima con nuovi fari a LED anteriori.

Oltre a queste novità estetiche, è molto probabile che i cambiamenti siano presenti anche a livello di telaio e, soprattutto, di motorizzazioni. Bisognerà aspettare fino a settembre prima di avere i dati ufficiali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)