Porsche Panamera GST Edition: tuning by Onyx
Fino a 100 cavalli in più
La Porsche Panamera, la berlina di ampie dimensioni dotata di quattro portiere, è stata recentemente oggetto di un’elaborazione in chiave sportiva da parte del tuner Onyx. L’elaboratore che da sempre pone al centro dei suoi progetti modelli targati Porsche, ha denominato questa nuova impresa GTS Edition. Il nuovo allestimento non solo migliora la vettura dal punto di vista estetico mediante due diversi body-kit ma promette anche di potenziarne i propulsori.
Per quanto riguarda le caratteristiche della GTS Edition, entrambi i kit di elaborazione prevedono un assetto ribassato per conferire un look più sportivo. Il primo inoltre propone nuove fasce paraurti, delle vistose minigonne laterali, lo spoiler posteriore ed un nuovo impianto di scarico a due terminali. Il secondo invece propone un nuovo cofano monotre denominato Super Sport che è dotato di due ampie prese d’aria, spoiler sul tetto e calotte degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio. Riguardo il potenziamento tecnico invece, Onyx si propone di aumentare la potenza del 3.0 litri TurboDiesel di ben 100 cavalli portandolo a 350 mentre per il propulsore a benzina da 4.8 litri V8 Turbo si vuole arrivare ai 620 cavalli.
Sono stati anche rilasciati i prezzi delle due nuove elaborazioni: la prima è disponibile a 12.999 euro la seconda a 17.999.
Seguici qui