Porsche Panamera Hybrid immortalata per la prima volta [FOTO SPIA]

Attesa con sistema d'alimentazione benzina-elettrico

Porsche Panamera Hybrid - Sessioni di test in strada per la nuova Porsche Panamera Hybrid. La prossima generazione della coupé sportiva quattro porte della Casa di Stoccarda nella sua configurazione ibrida dovrebbe montare sotto il cofano un sistema propulsivo benzina ed elettrico.

Dopo le diverse occasioni in cui i nostri fotografi hanno catturato la prossima generazione della Porsche Panamera questa volta in redazione ci sono arrivate le prime foto spia della nuova vettura di Stoccarda nella sua configurazione ibrida. A rendere riconoscibile la Panamera Hybrid è il tappo aggiuntivo collocato nel posteriore della fiancata sinistra, mentre i modelli a benzina e a diesel hanno un solo tappo, posizionato sul lato destro.

Oltre ad una serie di aggiornamenti sul design esterno che dovranno rendere la Panamera ancora più audace e attraente, ci si attendono diverse novità all’interno dell’abitacolo della vettura dove potrebbe esserci più spazio per i passeggeri grazie ad un passo leggermente allungato, visto che quasi certamente utilizzerà il pianale MSB di Volkswagen già usato sulla nuova Audi Q7. Inoltre Porsche potrebbe dotare la nuova Panamera, anche in versione ibrida, dell’Head-Up Display e di una serie di aggiornamenti sul quadro strumenti e sui comandi di controllo.

Per quanto riguarda le motorizzazioni la gamma dovrebbe essere rinnovata con dei nuovi motori V8, mentre sulla Panamera Hubryd potremmo trovare un sistema d’alimentazione benzina-elettrico in grado di sviluppare una potenza tra i 600 e i 700 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)