Porsche Panamera, il restyling non si nasconde più
Si toglie tutto (o quasi)
Una delle auto che ha contribuito maggiormente ad incrementare i profitti del marchio prestigioso di Stoccarda sta per andare incontro ad un restyling di mezza età. Stiamo parlando della Panamera che è stata avvistata più volte durante fasi di test estreme.
Secondo gli ultimi rumors, questo nuovo modello dovrebbe fare la sua prima apparizione ufficiale nel corso del mese prossimo anche se abbiamo già una visione approssimativa di quello che sarà il modello definitivo. Queste ultime foto spia ci mostrano la nuova Panamera quasi del tutto senza camuffature nelle freddi zone della Scandinavia.
Le novità riguarderanno maggiormente il frontale rivisto, nuovi fari anteriori e posteriori. Dando uno sguardo più accurato a questi nuovi scatti rubati forniti da Worldcarfans, possiamo notare che ci sono due diversi tipi di griglie e di fari a LED: questo vuol dire che uno sarà disponibile per la versione standard, l’altro invece verrà offerto sul modello più potente S.
La Porsche Panamera S MY 2014 potrebbe essere mossa da un V6 3.0 litri biturbo in grado di erogare 420 cv. C’è anche la possibilità di poter scegliere un motore V8 TDI diesel di provenienza Audi. La prossima generazione di Porsche Panamera, la versione completamente rivista, farà invece il suo debutto nel 2015 e avrà diritto ad una piattaforma MSB in grado di far risparmiare ben 91 kg sul peso complessivo rispetto al modello attuale.
Seguici qui