Porsche Panamera: in arrivo il motore V6

Porsche sta già testando il motore V6 sulla Porsche Panamera. Si tratta della stessa unità da 3.6 litri già disponibile per la Cayenne. La nuova motorizzazione dovrebbe permettere alla Panamera di incrementare ulteriormente le vendite con una versione proposta ad un prezzo inferiore ai 98.000 Euro necessari invece per la Panamera 4S. La quattro porte di casa Porsche ha comunque avuto un buon avvio con 10.000 esemplari prodotti in tre mesi.

La Panamera V6 dovrebbe disporre di 300 cavalli in attesa della versione ibrida che potrebbe essere svelata già al prossimo Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Avevo visto la “Panamera” solo sulle riviste specializzate e mi ero fatto l’idea che fosse un’auto goffa nella linea e pesante nella meccanica. Il 3 Febbraio 2010 sono stato all Porsche Abruzzo, a Pescara, e debbo dire che mi sono dovuto ricredere: davanti a me ho trovato uno stupendo esemplare di “Panamera” nero, che mi è parso bellissimo!!
    E’ davvero una bellissima automobile!!! In un istante ho cambiato parere!!
    La trovo stupenda!
    Ora come seconda automobile posseggo una “Boxter”. Chissà… forse in futuro, riusciro a possederla….

Articoli correlati

Array
(
)