Porsche Panamera, nuovo kit estetico da Kahn Design

Porsche Panamera, nuovo kit estetico da Kahn Design

Se possedete una Porsche Panamera e desiderate ravvivare un po’ il suo aspetto, allora vi consigliamo di tenere in grande considerazione il nuovo pacchetto estetico di Kahn Design. La casa di tuning inglese ha pensato ad un miglioramento complessivo, sia all’esterno che all’interno, com’è già tradizione da anni.

I cerchi in lega sono stati sostituiti con quelli presenti nel vecchi pacchetto RS600. A questi dovete aggiungere anche il nuovo spoiler posteriore posizionato sportivamente sul tetto del veicolo. Inoltre sono stati aggiunti dei nuovi bocchettoni per l’aria sul muso e sui lati della macchina. All’interno è stato fatto un larghissimo uso di pelle, fibra di carbonio e legno, in modo da accentuare al massimo la sensazione di eleganza e di esclusività di quest’auto davvero eccezionale. Il tutto, preso nel suo insieme, dona un aspetto decisamente più aggressivo alla Panamera.

Sotto al cofano nulla è cambiato, ma ciò non è per forza un male, anzi. Qui troviamo un motore V6 da 3.6 litri, in grado di produrre una potenza massima di ben 300 Cv e una coppia di 400 Nm. Tutto ciò consente di avere una potenza notevole e un’accelerazione degna di un’auto da competizione, completando così il target sportivo a cui Kahn Design puntava sin dall’inizio. L’eleganza, comunque, è mantenuta dalla bellissima carrozzeria in nero lucido, che dà sempre quel tocco in più alla vettura.

Grazie a questo pacchetto un auto già speciale come la Porsche Panamera ha trovato una delle sue realizzazioni più sportive. Non vediamo l’ora di vedere cosa saprà fare Kahn Design nel futuro, anche se non ci dispiacerebbe vedere qualcosa di ancora più estremo, che magari coinvolgesse anche il motore. Siamo sicuri che i tecnici britannici non vedono l’ora di pompare un po’ questa bellezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)