Porsche Panamera, prodotto l’esemplare numero 25.000

Porsche ha annunciato di aver prodotto nel suo stabilimento di Lipsia, in Germania, la Panamera numero 25.000. L’auto, color rosso rubino, è stata ordinata da un cliente statunitense ed è equipaggiata con un motore 3.6 litri V6 in grado di generare una potenza di 196 Cv e una coppia di 400 Nm.

«Le performance di riferimento della nostra Panamera sono riconosciute dai nostri clienti in tutto il mondo – ha dichiarato Bernhard Maier, vice presidente esecutivo del reparto marketing Porsche – Anche negli Stati Uniti, un paese dove si preferiscono i motori V8, [la Panamera] impressione per efficienza e sportività. Questa quattro porte combina questi aspetti con il comfort e l’esclusività di un’auto di lusso.»

Lanciata originariamente nel settembre del 2009, la Panamera è diventata velocemente una delle Porsche più vendute di tutti i tempi e recentemente ha scalzato la Cayenne come Posche preferita dagli americani. La Panamera numero 10.000 era stata prodotta solamente nel dicembre scorso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)