Porsche Panamera, un altro gioiello di tuning tedesco da DMC

Porsche Panamera, un altro gioiello di tuning tedesco da DMC

Sappiamo bene quanto in Germania il tuning sia adorato e praticato. Non parliamo poi di quando si tratta di modifiche da apportare ad un’auto connazionale come Porsche. Allora tutto diventa più esaltante che mai. I ragazzi di DMC hanno messo le mani sulla Panamera e il risultato è senza dubbio intrigante. Del resto non poteva essere diversamente.

Griglie laterali, spoiler e diffusore posteriore sono stati migliorati, ridisegnati e soprattutto realizzati in fibra di carbonio, così da alleggerire di parecchio la struttura complessiva dell’auto. Il risultato è un design decisamente più aerodinamico e anche sportivo, il che farà di sicuro contenti gli appassionati. Le modifiche veramente interessanti, però, sono quelle apportate al motore della vettura, che originariamente è dotata di un biturbo da 4.8 litri da 500 Cv di potenza e 700 Nm di coppia. Dopo le modifiche di DMC, però, questi valori sono aumentati fino a 580 Cv e 820 Nm.

Modifiche non particolarmente stravolgenti, ma che vanno direttamente al punto. Questa è la Porsche Panamera di DMC, che ancora una volta riesce ad infrangere qualsiasi limite di potenza e prestazioni.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati