Porsche prepara sessanta auto per il weekend vintage di Pebble Beach

Porsche è in pieno fermento e numerose nuove proposte stanno per arrivare dalla casa tedesca. Questo weekend, in occasione dell’esposizione di auto d’epoca a Monterey, in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, il marchio ha intenzione di portare ben 60 vetture, dalle auto che hanno fatto la storia di Porsche alle ultime novità che sono presenti unicamente in forma di prototipo. Tra queste ultime dovrebbe figurare la nuovissima 918 Spyder e la 911 GT3 R ibrida, entrambe vetture estremamente attese da tutti gli appassionati del mondo.
Parlando delle vetture classiche, invece, possiamo segnalare la presenza di una lunga serie di bellezze arrivate direttamente dalla personale macchina del tempo di Porsche. Cominciamo con le 356s degli anni ’50, per poi continuare con la 356 B Carrera 2000 GS del 1960 e la Carrera 2 Cabrio direttamente dal 1962.
La 911 GT3 R ibrida sarà in esposizione presso il Porsche Zentrum allestito a Pebble Beach e sabato farà alcuni giri di prova sul celebre circuito di Laguna Seca. La 918 Spyder, invece, sarà esposta durante il Concorso d’Eleganza di domenica.
Seguici qui