Porsche realizza una soundbar da 9.000 euro con il sistema di scarico di una 911 GT3

Ecco l'ultima novità lanciata sul mercato da Porsche Design

Porsche realizza una soundbar da 9.000 euro con il sistema di scarico di una 911 GT3

Il sistema di scarico di una Porsche 911 GT3 è stato utilizzato dalla casa automobilistica tedesca per realizzare una soundbar dal costo di circa 9 mila euro. Questa soundbar sarà realizzata in soli 500 esemplari, ognuno dotato della propria targa numerata. L’altoparlante è dotato di 300 watt di potenza, audio surround virtuale 2.1.2, Bluetooth 5.0, Dolby Atmos DTS-HD, porte 4K HDMI e streaming con Apple AirPlay e Google Chromecast che sono direttamente integrati nell’apparecchio.

Porsche: ecco la soundbar da 9 mila euro con il sistema di scarico della 911 GT3

Per la sua realizzazione sono stati utilizzati componenti reali del sistema di scarico della 911 GT3. La soundbar può essere appesa al muro o anche posizionata su una superficie piana, utilizzando la base fornita. Questa è l’ultima idea di Porsche Design, la divisione della casa tedesca dedicata ai prodotti elettronici di lusso che combinano la tecnologia e il tocco distintivo delle sue auto sportive.

Porsche 911 Soundbar

I preordini per acquistare la soundbar di Porsche sono già aperti sul sito web del marchio tedesco. Le unità saranno consegnate ai clienti che le ordineranno agli inizi del prossimo anno. Sono numerose le case automobilistiche che offrono prodotti di lusso ai propri clienti affezionati. Nessuna però è in grado di garantire una linea di prodotti così diversificata come quella del produttore di auto sportive con sede a Stoccarda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)