Porsche mostrerà diverse novità al Salone di Los Angeles 2021

Sarà svelata anche la nuova 718 Cayman GT4 RS Clubsport

Porsche mostrerà diverse novità al Salone di Los Angeles 2021

Dal 19 al 28 novembre 2021 si svolgerà il Salone di Los Angeles (LA Auto Show). Porsche sfrutterà quest’occasione per presentare al pubblico la nuova ammiraglia della gamma 718: la Porsche 718 Cayman GT4 RS.

La nuova vettura propone una serie di caratteristiche davvero interessanti, tipicihe di una RS, fra cui una maggiore deportanza e potenza della GT4 e un peso ulteriormente ridotto. Il risultato è una 718 senza compromessi e più affilata che mai, che garantisce il massimo piacere alla guida.

Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica tedesca, la nuova 718 Cayman GT4 RS è in grado di completare un giro del Nurburgring (lungo 20,6 km) in soli 7:04.511 minuti, ovvero 23,6 secondi in meno rispetto alla 718 Cayman GT4 con il cambio a doppia frizione Porsche PDK. Il marchio tedesco sfrutterà il Salone di Los Angeles 2021 per presentare anche la 718 Cayman GT4 RS Clubsport da competizione.

Presenti anche Taycan e Panamera

L’elettrica Porsche Taycan sarà protagonista di due anteprime mondiali al LA Auto Show. Verrà infatti presentata una nuova versione altamente dinamica di questo modello, che si posiziona tra la Taycan 4S e la Taycan Turbo. Attesa anche una terza variante di carrozzeria che sarà presentata in anteprima assoluta al pubblico californiano. Anche la famiglia Panamera si amplia con una nuova aggiunta, la Platinum Edition.

La presentazione di queste cinque novità avverrà esattamente il 17 novembre alle 05:00 (ora italiana) alla presenza di Oliver Blume – presidente del Consiglio di amministrazione di Porsche AG, Detlev von Platen – membro del Consiglio di amministrazione e responsabile della divisione vendite e marketing, e Frank-Steffen Walliser – vicepresidente responsabile delle gamme 911 e 718. Sarà possibile seguire tutto l’evento su NewsTV.porsche.com (in lingua inglese), Facebook, YouTube e LinkedIn.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Porsche ha venduto oltre 300.000 auto nel 2021

La Cina è stata ancora una volta il mercato unico più grande per il produttore tedesco
Porsche ha concluso il 2021 consegnando in tutto il mondo 301.915 veicoli, con un aumento dell’11% rispetto al 2020. Parliamo