Porsche Vision GT: Jimmy Broadbent mostra l’auto reale per Gran Turismo 7 [VIDEO]

La casa di Stoccarda ha realizzato un esemplare in scala reale della Vision Gran Turismo presente nel gioco

Porsche Vision GT: Jimmy Broadbent mostra l’auto reale per Gran Turismo 7 [VIDEO]

Porsche ha concluso il 2021 con il debutto di una concept car davvero interessante chiamata Porche Vision GT e ora può essere guidata (anche se virtualmente) all’interno del nuovo Gran Turismo 7.

In aggiunta, la casa di Stoccarda ha prodotto un esemplare in scala reale per mostrarlo al pubblico e il famoso pilota automobilistico Jimmy Broadbent ha avuto l’occasione di guardarla da vicino. È diventato la prima persona ad essersi seduto nella Vision Gran Turismo.

Porsche Vision GT Jimmy Broadbent

1292 CV di potenza e abitacolo minimalista

Secondo quanto riportato in fase di presentazione da Porsche, la Vision GT è stata realizzata interamente in fibra di carbonio e titanio e in generale presenta un aspetto davvero futuristico. Tutti i materiali utilizzati all’interno sono vegani e inoltre vanta un quadro strumenti trasparente che permette di non distrarre il guidatore.

La vettura prende in prestito alcuni dettagli estetici presenti sugli attuali modelli di produzione della casa automobilistica tedesca come i gruppi ottici a LED frontali, il fanale posteriore a LED a tutta larghezza e lo spoiler adattivo e inoltre anticipa le future auto sportive a zero emissioni di Porsche.

A livello di prestazioni, la Porsche Vision GT dispone di un gruppo propulsore elettrico capace di sviluppare ben 1292 CV (950 kW) di potenza. Broadbent ha dichiarato che sta già provando Gran Turismo 7 da alcuni giorni e ha avuto l’occasione di guidare la Vision GT, affermando che si tratta di un’auto piuttosto divertente.

Porsche Vision GT Jimmy Broadbent

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)