Porsche Winter Driving Experience 2014, alla guida della 911 Carrera 4S tra la neve

La sportiva di Stoccarda sfreccia sul manto bianco

Porsche 911 Carrera 4S - Le strade imbiancate della Finlandia hanno fatto da scenario alla Porsche Winter Driving Experience 2014 dove la grande protagonista è stata la 911 Carrera 4S.
Porsche Winter Driving Experience 2014, alla guida della 911 Carrera 4S tra la neve

Mettersi alla guida della Porsche 911 Carrera 4S è già di per sé garanzia di grande emozione, ancora di più se l’affascinante bolide sportivo di Stoccarda ci accompagna in un giro a tutta velocità sulle strade innevate della Finlandia, come è successo ai fortunati ospiti della Porsche Winter Driving Experience 2014. Tra accelerazioni, derapate e testacoda si sono potute testare concretamente le capacità della 911 Carrera 4S alle prese con le rigide temperature finlandesi e le difficili condizioni stradali tra neve fresca e superfici ghiacciate.

Chi si è cimentato alla guida della 911 Carrera 4S nel corso della Porsche Winter Driving Experience di quest’anno ha potuto fare affidamento sui competenti consigli degli istruttori di guida Porsche Sport grazie ai quali è stato meno complicato riuscire a domare la coupé sportiva sulla neve.

Porsche ci fa rivivere alcuni momenti della Porsche Winter Driving Experience 2014 in Finlandia con un breve filmato ufficiale, ad elevata spettacolarità, che vi proponiamo sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)