Promozione Renault Clio: a giugno a 10.950 euro
Anche per la GPL
Aria di promozioni in casa Renault. La nuova Clio infatti è proposta, per il mese di giugno, al prezzo di partenza di 10.950 euro. Si tratta della nuova offerta dell’azienda automobilistica francese intorno alla sua compatta più famosa al mondo.
La promozione vale per tutti coloro che hanno una vettura usata da rottamare immatricolata prima del 31 dicembre 2003 e riguarda la versione base della Renault Clio, la Wave. Quest’ultima è equipaggiata con un propulsore da 1.2 litri a benzina che eroga 75 cavalli ed i cui consumi si attestano nell’ordine di 5.5 litri ogni 100 km nel ciclo combinato. La Wave, che ha un prezzo di listino di 13.500, di serie offre l’Airbag frontale per il passeggero ed il conducente, la chiusura centralizzata, l’EBD e l’ABS. Oltre che per la versione a benzina, la promozione è attivabile anche per la variante GPL da 75 cavalli.
Per i clienti interessati ad un pagamento frazionati, Renault propone la nuova formaula di finanziamento Renault Way. Quest’ultima prevede un anticipo di 2.700 euro, con delle rate mensili da 149.19 euro per 3 anni con un TAEG del 9.5%.
Seguici qui