Qomodo e Rapidoo annunciano una nuova partnership per la digitalizzazione nel settore auto

L'accordo prevede l'integrazione delle soluzioni di pagamento di Qomodo con le applicazioni gestionali fornite da Rapidoo

Qomodo e Rapidoo annunciano una nuova partnership per la digitalizzazione nel settore auto

Qomodo e Rapidoo hanno annunciato nelle scorse ore una nuova partnership per favorire la crescita della digitalizzazione nel settore automotive. Le due aziende hanno fatto sapere che porteranno avanti una sinergia che permetterà loro di ampliare ulteriormente le proprie capacità per assistere nel miglior modo possibile e con l’utilizzo di sistemi innovativi e all’avanguardia la filiera dell’autoriparazione.

Nuova partnership per Qomodo e Rapidoo

Questa collaborazione  finisce per unire le soluzioni di pagamento offerte da Qomodo, tra cui la famosa opzione “Ripara Ora Paga Dopo” a tasso zero, con le piattaforme gestionali realizzate da Rapidoo. Attraverso questo accordo, Qomodo e Rapidoo intendono creare un collegamento tra l’avanzamento tecnologico e le necessità quotidiane del settore dell’autoriparazione, con l’obiettivo di assicurare un servizio sempre più efficiente e all’altezza delle sfide moderne.

Il CEO e co-fondatore di Qomodo, Gianluca Cocco, ha messo in evidenza l’importanza di questa partnership affermando che questo accordo per la sua azienda rappresenta un nuovo passo verso la digitalizzazione del settore automotive grazie ai suoi innovativi strumenti.

Marco Biancone

Il CEO e Amministratore Delegato di Rapidoo, Marco Biancone, ha invece dichiarato che l’unione tra Qomodo e Rapidoo consente loro di offrire strumenti all’avanguardia, combinando tecnologia e praticità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)