Qomodo: le riparazioni si possono pagare anche tramite rate

La formula grazie alla partnership con Fintech e Mastercard

Qomodo: le riparazioni si possono pagare anche tramite rate

Qomodo ha annunciato una partnership con Fintech italiana e Mastercard, per permettere di pagare le riparazioni auto anche a rate e senza interessi. Facilitando così i clienti che, viste le difficoltà economiche legate alla crisi degli ultimi anni, possono utilizzare così strumenti di pagamento flessibili e digitalizzati.

“Qomodo intende portare i vantaggi dei pagamenti online anche presso i piccoli operatori di un settore molto parcellizzato sul territorio – le parole di Gianluca Cocco, cofondatore di Qomodo – focalizzandosi sulle spese essenziali, come quella del trasporto, che impattano in modo sostanziale sulla qualità della vita delle persone”.

La formula ‘Paga con Qomodo’

In particolare, questa formula ha il nome ‘Paga con Qomodo’ e permette, appunto, il pagamento a rate delle riparazioni. La richiesta di pagamento al cliente viene inviata attraverso un link trasmesso via e-mail, SMS o WhatsApp, così da poter scegliere il piano rateale più in linea con le proprie esigenze e ricevere un’approvazione alla spesa in circa 30 secondi. In parallelo, Qomodo provvede a saldare l’intero importo spesa previsto all’officina che ha eseguito la riparazione.

Questa formula è dedicata ai clienti, ma ci sono altre soluzioni dedicate agli addetti ai lavori del mercato post-vendita. Come, “Qomodo POS”, uno smartPOS Android di ultima generazione, e “Paga al volo”, la modalità che permette di incassare pagamenti da remoto effettuati attraverso carte con il sistema pay-by-link. Infine, con la tecnologia “Tap-to-phone”, vengono trasformati gli smartphone Android in POS e diventano così in grado di accettare pagamenti contactless.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)